Coat trend!

L’inverno si avvicina e per quanto non vogliamo arrenderci, cercando di cogliere ancora alcuni raggi caldi come le lucertole al sole, sappiamo bene che le temperature inevitabilmente diminuiranno! Il lato positivo? I cappotti. Caldi, avvolgenti, morbidi sempre eleganti e glamour! Mi sembra un giusto motivo per essere più entusiasti dell’arrivo del freddo !!
Quali sono quindi i capispalla, le tendenze di questa stagione invernale ed il must have che non dovrà mancare nel nostro guardaroba?
Per l’Autunno Inverno 2017-2018 i modelli di tendenza sono davvero svariati: si va dal camel coat al parka o ancora alle calde mantelle, al cappotto doppiopetto o con  taglio maschile. Il bomber viene  rivisitato in chiave femminile con ruches e patch décor ed i  giubbotti  in denim o in materiali tecnici sono oversize dalle linee anni ’80.
Qui di seguito per voi una selezione di modelli più di tendenza da avere questa stagione…per non farci cogliere impreparate!

Questo slideshow richiede JavaScript.

By Susy!

 

Pubblicato da

Vivere bene con se stessi vuol dire creare il giusto equilibrio tra corpo e mente e lasciarsi ispirare dall'armonia, bellezza ed eleganza che ci circonda.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...