Ti guardi allo specchio, e qualcosa nella pelle del tuo viso non va? Colorito spento, pelle disidratata e senza tono. Forse il clima freddo o questa alimentazione non troppo corretta – diciamo così – dell’ultimo periodo di vacanza. La nostra pelle sta gridando aiuto come un disperso nel deserto che nessuno riesce a sentire? Bisogna quindi correre ai ripari, ma come? Prima di tutto riappropriarsi di abitudini corrette: una giusta idratazione durante la giornata, mangiare più porzioni di frutta e verdura, non trascurare la beauty routine, riprendere le nostre sessioni di yoga e pilates, e poi andare ad agire sulla pelle con i prodotti giusti.
Un prodotto ricco di vitamina C che permetta alla pelle di riacquistare luminosità, compattezza e una profonda idratazione. E se fosse proprio vitamina C pura?
One 4 skin remodelling serum di Jalacyn Cosmeceutical è il nuovo siero della azienda Science for Skin, un brand dal concept perfettamente eco-sostenibile. (Leggi New beauty brand jalacyn). Dagli ingredienti naturali utilizzati a supporto di quelli tecnologici, come l’estratto di melograno e l’acai, frutto amazzonico, fino al packaging in carta riciclata.
Una formulazione eccezionale perchè la presenza dalla vitamina C pura in polvere contenuta nel tappo, da mixare al complesso bio-funzionale JALACYN C57, permette alla pelle di proteggersi dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi, per un’azione anti-age perfetta. Vi assicuro che la pelle apparirà rimodellata, liftata e soprattutto estremamente luminosa già dalle prime applicazioni di One 4 Skin. Vi consiglio di applicarlo al mattino per sfruttare l’effetto luminoso, oppure per una serata particolare come base per il nostro make up. Io ne sono completamente addicted!
E’ davvero un prodotto pazzesco! Qui di seguito i link per poter avere tutti i riferimenti e naturalmente non esitate a chiedermi qualsiasi informazione o delucidazione.
With Love
by Susy

Credits Ph Jalacyn Cosmeceutical
[…] il siero alla Vitamina C pura di Jalacyn Cosmeceutical di cui vi avevo già parlato in precedenza (qui vi riporto all’articolo precedente). Un prodotto che ha cambiato la mia pelle e che non potrei mai […]
"Mi piace""Mi piace"