CURA DELLA PELLE con effetto “day-spa”

Il cambio stagione è noto per conferire a molte persone stanchezza sia fisica che mentale, disturbi del sonno e irritabilità. Non solo, ma per molte di noi anche la pelle del corpo ha un vero e proprio cambiamento nell’aspetto, che avrà la tendenza ad apparire meno elastica e disidratata. Questo è dovuto alle temperature più fredde, al vento e alle piogge tipiche della stagione autunnale e invernale. Abbiamo bisogno quindi di prenderci cura di noi stesse, di ritagliarci dei momenti preziosi per noi, senza trascurare la cura del nostro corpo. E’ importante amarsi e volersi bene, non dimentichiamolo mai!

E’ per questo che vorrei parlarvi della nuova crema BODY FIRMING di Jalacyn. E’ una crema corpo con una texture morbida, facile da stendere e una profumazione semplicemente inebriante. Ogni giorno, dopo la doccia, appena terminato il mio Workout di Pilates o di Yoga, massaggio BODY FIRMING con movimenti circolari, in maniera energica, soprattutto sulle gambe. La sensazione è subito quella di una pelle più tonica, più compatta e levigata. Ma anche dopo un bagno caldo e profumato dai sali da bagno, magari dopo uno scrub, qualche candela profumata e BODY FIRMING. Con la sua profumazione delicata ma avvolgente, dona subito un effetto “day-spa”!

Grazie al complesso JALACIN C57 con acido ialuronico, estratto di ACAI e il peptide SYN HYCAN ad azione rassodante, specifica sulle fibrille di collagene, rende proprio le fibre della pelle più forti e toniche.

La sensazione dunque, è quella di una pelle tonica ma anche super idratata grazie alla presenza di tre oli naturali: olio del frutto della passione, ricco di flavonoidi e vitamina C che ha un’azione tonificante e compattante. L’olio di Babacu, definito l’elisir di bellezza dalle donne brasiliane, proviene dalla foresta Amazzonica e ha grandi proprietà emollienti e anti-age, lenisce la pelle lasciandola morbida e vellutata al tatto, e ancora l’olio di riso, ricco di Omega-6 con un’azione protettiva nei confronti della pelle dagli agenti atmosferici. Attraverso la loro dermoaffinità, rigenerano la pelle preservandola dall’invecchiamento. Ho sentito immediatamente il cambiamento nell’idratazione profonda e anche nell’aspetto della mia pelle, subito più compatta e uniforme. Davvero fantastica!

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivetemi qui sotto, nei commenti, oppure in DM su Instagram, sarò felice di rispondervi. Potrete trovare tutte le informazioni sui prodotti Jalacyn direttamente sul sito www.jalacyn.com

Concedersi dei momenti solo nostri è importante, volersi bene, amare il proprio corpo e prendersene cura. Anche questo fa parte di un benessere psico-fisico che ci insegna ad accettare anche i nostri piccoli difetti. Per un benessere a trecentosessanta gradi in stile BeInspired.

By Susy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com