10 tendenze dalle passerelle P/E 2018 per il vestito perfetto.

Cercare il giusto abbinamento tra top e bottom a volte ci crea un po’ di ansia…Ma perché agitarsi se possiamo ricorrere ad un solo capo: l’abito, che in un batter d’occhio ci risolverà il problema?

Prepariamoci quindi all’acquisto del vestito perfetto per la primavera estate 2018 in modo da rifornire il nostro guardaroba! Ma quali saranno le tendenze , i colori e i modelli avvistati sulle passerelle della fashion week di New York, Parigi, Milano e che non potranno mancare nel nostro armadio!

Lasciamoci ispirare!

by Susy


Patchwork

Trend estivo e colorato il patchwork riesce a rendere un abito easy and chic.  Da indossare con un sandalo flat, come in questo look dalle passerelle primavera-estate 2018 di Valentino, oppure con tacco 12. Colori e forme geometriche creano veri e propri disegni per chi ama il mix and match.


Abito Valentino


Glitter

Gli outfit scintillanti saranno i protagonisti delle serate estive 2018. Ciò vuol dire che, se vogliamo essere trendy, non potranno mancare nel nostro guardaroba: pailettes, cristalli e tessuti glitterati che renderanno i nostri look luminosi! Come questo abito in tulle di Alberta Ferretti  ricoperto interamente di paillettes e perline.


Abito Alberta Ferretti


Trasparenze

Leggère e  morbide organze in chiffon e tulle creano trasparenze sensuali che non lasciano certo spazio all’immaginazione! Mostrare quindi l’underwear perfetto sarà very cool come proposto da Fendi sulle passerelle della fashion week P/E 2018


Abito Fendi


Floreale

Tendenza floreale che nella bella stagione diventa un must have immancabile per la primavera-estate 2018! Lasciamoci ispirare dallo stile romantico di Zimmermann … guardate un pò!


Abito Zimmermann


White dress

Non c’e estate nè primavera senza abito bianco. Philosophy by Lorenzo Serafini mette in evidenza le onde e la morbidezza con bordi in contrasto che risaltano e creano movimento. I Love!


Abito Philosophy2


Mille righe

Orizzontali, verticali, più spesse o più sottili, per questa stagione le righe saranno mixate in modo alternativo e originale come sulle passerelle di Fendi in questo abito qui proposto…


Abito Fendi1


Pizzo

Il Look di MSGM propone un abito in pizzo asimmetrico, monospalla per le fashioniste amanti dello stile romantic chic.


Abito MSGM


Maxi Hoodie dress

Uno dei must have di stagione è il maxi abito in felpa. Oversized che da l’effetto “rubato dall’armadio del proprio boyfriend”. Meglio abbinato con  i cuissards che creano un look “bed girl”! Qui di seguito Bella Hadid in Tommy Hilfiger.


Maxi hoodie dress


Colors

Colori brillanti, vivaci e solari che rendono gli abiti un richiamo alla bella stagione. Lela Rose propone un abito midi dal colore arancio luminoso.


Abito Lela Rose


Frange

Il trend di stagione più originale sono le frange. Lunghe, che percorrono gran parte della  lunghezza del’abito, oscillando creano movimento e trasparenza come in questo look Balmain estremamente cool!


Abito Balmain

 

Pubblicato da

Vivere bene con se stessi vuol dire creare il giusto equilibrio tra corpo e mente e lasciarsi ispirare dall'armonia, bellezza ed eleganza che ci circonda.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...