Icona di stile

Durante il periodo delle sfilate, da New York, Londra a Milano per concludere con Parigi, le style icons risaltano dando il meglio di loro stesse e mostrando look con abbinamenti audaci e mix di colori strong. Ma una in particolare si distingue rivelandosi sempre una sicurezza con i suoi look a cui ispirarsi!Olivia Palermo è in assoluto la style icon con una capacità incredibile di rendere tutto ciò che indossa estremamente chic. Riesce ad abbinare anche una semplice t-shirt ad una gonna in chiffon e far risultare il contrasto perfettamente mixato. La finezza ed eleganza innate, unita alla sua fisicità minuta e sottile, rendono il suo allure simile a Audrey Hepburn.Sempre presente ai front row più cool e agli eventi più esclusivi; non sbaglia mai un look, ogni volta impeccabile per uno scatto da streetstyle! Qui alcune foto dei look più cool di Olivia Palermo in giro per le strade delle citta della moda durante le fashion weeks Spring Summer 2017-18 appena concluse!

olivia palermo4


Olivia indossa un total camel dove il completo giacca e panta-gonna sono firmati Max Mara, il pull in angora è Balmain ed il tocco raffinato è verde  per i booties  Jimmy Choo.


 

olivia palermo5


In occasione della settimana della moda di Parigi indossa un completo rosso Valentino, la Rockstud Bag Valentino tra le mani ed un tacco alto con una silhouette a punta per le scarpe firmate Malone Souliers.


 

olivia palermo7


Un look dove il nero prevale spezzato solo da ricami bianchi su una maxi gonna abbinata ad un pull  sottile con dettagli sui polsi Topshop e Stivaletti firmati Dior.


 

olivia palermo6


Un completo, Blazer e pantaloni, in Principe di Galles di ispirazione e taglio maschile  tutto Ermanno Scervino, portato con immancabile stile e classe!


 

olivia palermo9


Tra le vie di Londra, in occasione del Fashion show, indossa un abito romantico in seta arancio stampato a fiori L.K. Bennet che funziona bene con gli ankle boots neri Dior!


 

olivia palermo8


In occasione della sua partecipazione al Fshion Show di Max Mara Olivia indossa più colori mixati perfettamente: cappotto viola  sopra pull arancio a fantasia geometrica con scollo a V e pantaloni taglio sigaretta tutto Max & Co. Indossa inoltre occhiale Fendi e Velvet Mules Alberta Ferretti.


 

olivia palermo11


Pantaloni in pelle nera firmati Page (per dare un tocco sexy) che lasciano intravedere gli stivali Sophia Webster (particolare il tacco con dettagli in cristalli e pietre)  sopra una blusa bianca oversize Zara  e giacca grigia Nadya Shah.


 

olivia palermo10


Il pull color cammello (ricorrente questo colore per la stagione!) abbinato ad una gonna longuette con taglio asimmetrico e un po’ sfrangiato…decisamente cool! Tutto Topshop. Per gli accessori: le scarpe color oro da Zara e sunglass Fendi.


By  Susy!

Pubblicato da

Vivere bene con se stessi vuol dire creare il giusto equilibrio tra corpo e mente e lasciarsi ispirare dall'armonia, bellezza ed eleganza che ci circonda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...