Quando pensiamo ai colori invernali, subito ci vengono in mente i toni caldi del cuoio e della ruggine oppure le sfumature del grigio, della carta da zucchero – che peraltro io amo! –
In realtà, la tendenza Autunno-Inverno 2018 sarà invece più luminosa che mai! Si, perché tra paillettes, glitter e cristalli, risplenderemo in look super sparkling. Dai mini dress audaci e sexy, con frange scintillanti in versione disco dance, ai lunghi vestiti a sirena in tessuti lamè e lurex che faranno brillare le nostre serate creando atmosfere Anni ’80.
Come Philosophy di Lorenzo Serafini che propone tessuti accesi super gold alle frange luminescenti di Prada. Alberta Ferretti accende la passerella con i toni dell’argento tendente ai bagliori metallici mentre Alexandre Vauthier punta sui colori intensi del giallo e del blu cobalto tempestandoli di cristalli e paillettes multicolor per un effetto shining!

PRADA

PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI
ALBERTA FERRETTI
ATTICO
ALEXANDRE VAUTHIER

LUISA BECCARIA

GIILDA AMBROSIO 0N @INSTAGRAM

CHIARA FERRAGNI ON @INSTAGRAM
Per le mie serate scintillanti ho scelto un mini dress con frange e cristalli luminosi Guess by Marciano abbinato a decollété nero Diego Dolcini. Pronte anche voi a farvi illuminare?
by Susy