Beauty night: La notte ti rende bella!

Questo periodo dell’anno lascia sempre la pelle del nostro viso più secca e disidratata perchè risente dei cambiamenti atmosferici, in quanto più esposta agli sbalzi termici causati dal  riscaldamento degli ambienti in contrasto con le temperature esterne, allo smog e impurità. E’ importante quindi detergerla e idratarla in profondità con prodotti mirati e in adeguati momenti della giornata.

L’occasione migliore per prendersi cura della propria pelle è la sera e in particolare la notte. E qui infatti che essa si rigenera, attivando la produzione di collagene, dove i meccanismi di auto-riparazione delle cellule cutanee sono più accelerati. Durante il sonno, infatti, essa è più recettiva ai trattamenti cosmetici ed è qui che entra in azione la crema notte, l’unica in grado di non far avvertire alla pelle il trascorrere del tempo.

Vi avevo già parlato della nuova linea skin care: Jalacyn Cosmeceutical  (vi riporto all’articolo precedente: new beauty brand Jalacyn)! Restorative Night Cream di Jalacyn è il trattamento notte riparatore che lavora sul collagene, ridando forza e vigore alla struttura, responsabile della bellezza della nostra pelle. Riduce le rughe e i segni di espressione, combatte i radicali liberi permettendo così alla pelle di ossigenarsi e riprendere quella vitalità necessaria per affrontare un nuovo giorno con più luminosità. Ricca di burri, oli vegetali, provenienti dalla foresta Amazzonica, è davvero in grado di nutrire il derma in profondità e rendere il viso più luminoso! Io la utilizzo tutte le sere e ne sono entusiasta…ogni mattina sento la mia pelle rigenerata, più morbida e nutrita.

Consiglio di provarla a chi, come me, si prende cura del proprio viso senza trascurare la  beauty routine della sera. Una vera rivelazione!  Fatemi sapere!  Aspetto i vostri commenti e i vostri feedback! With love.

by Susy!

IMG_7317

IMG_8827

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s