Spring Break: 5 mete per rigenerarsi al sole!

L’arrivo della primavera porta con sé il desiderio di viaggiare, di prendersi una piccola pausa dal lavoro e dalla routine quotidiana ed approfittare (perché no!) dei giorni di festa che tra Pasqua, il 25 aprile, il primo maggio si prestano a lunghi week end.

Se siete in cerca di qualche meta oltreoceano o più vicino, in Europa, per una vacanza all’insegna del relax al sole o del buon cibo, qui per voi 5 mete very chic… naturalmente in stile Beinspired!

by Susy


BAHAMAS

Tra palme da cocco e spiagge deserte di sabbia bianca, nelle acque trasparenti delle Bahamas c’è una piccola isola privata che accoglie solo 70 ospiti. Casette e ville disseminate tra la giungla fiorita che si affacciano sull’oceano tra bellezze incontaminate. Se desiderate una vacanza in totale relax a piedi nudi nella sabbia, il Kamalame Cay Resort fa al caso vostro! Sarà come vivere in un romanzo di Ernest Hemingway!

Kamalame cayKamalame cay 4Kamalame cay 3Lifestyle at Kamalame Cay, The Bahamas IslandsKamalame cay 2


GRASSE

Maggio è il mese della fioritura delle rose. Se volte partecipare alla raccolta della rosa centifolia per la creazione dei profumi Dior, dovete recarvi a Grasse in Provenza denominata proprio “la ville des parfums“. Il sud della Francia ha un fascino incredibile in questa stagione di fioritura! Un’ esperienza bucolica ma non solo: Grasse è anche città d’arte e di storia che ti invita ad intraprendere un viaggio nel tempo in un mondo di poesia. Potete soggiornare presso l’hotel La Bastide Saint-Antoine, del gruppo Relais e Chateaux, un’antica residenza settecentesca, dal sapore provenzale nel cuore di un grande uliveto!

la bastide 7la bastide 3La bastidela bastide 2la bastide 5la bastide 4


Sorrento

Per un primo assaggio d’estate tutta italiana potete scegliere l’Hotel Bellevue Syrene nello spettacolare scenario della penisola sorrentina. L’hotel sorge nel centro di Sorrento, a picco sul mare di fronte alla bellezza eterna del golfo di Napoli su un mare blu intenso. Scelto dalle sirene come loro dimora per la sua grande bellezza (così racconta la leggenda) comprende l’accesso alla spiaggia privata attraverso un ascensore scavato nella roccia. Un sogno!

bellevue syrenebellevue syrene 2bellevue syrene 3bellevue syrene 6bellevue syrene 7bellevue syrene 5bellevue syrene 4


FORMENTERA

Vivere Formentera nel periodo più tranquillo, quando ancora non è presa d’assalto dai turisti, è assolutamente un’opzione da non sottovalutare. Es Ram Eco-Resort è un luogo speciale per chi vuole immergersi nella natura e godersi il lato più selvaggio e privato di Formentera. Le ville, sparse tra la macchia mediterranea, affacciano direttamente sul mare cristallino per una completa privacy in totale relax!

es ram 9es ram 7es ram 10es ram 6es ram 4es ram 5es ram 3


PARIGI

Il grande vantaggio di visitare Parigi in primavera è che non sarà necessario prendere l’automobile o il metrò ma, la città, permette di passeggiare in bici e scoprire così “La ville lumière” col vento tra i capelli! Le terrazze ed i caffè si affollano ai primi raggi di sole e il lungofiume diviene luogo di ritrovo per un aperitivo serale. Hotel du Petit Moulin è un palazzo storico interamente rinnovato e decorato da Christian Lacroix, situato nel quartiere  trendy del Marais dove ogni camera si differenzia dall’altra nei colori e nei dettagli, come fosse una casa delle bambole. Très parisien!

petit moulin 9petit moulin 8petit moulin 7petit moulin 2petit moulin 5petit moulin 4petit moulinpetit moulin 6

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s