Svegliarsi di fronte al mare…

Eccomi di nuovo a scrivere! Sono stata forzatamente lontana dal PC, ma soprattutto da voi per qualche tempo, perchè la vita a volte richiede di affrontare momenti dai quali proprio non ci si può sottrarre. A volte piacevoli ma a volte meno. Però tutto insegna e fa crescere. E capire. E riflettere…

Quindi, siccome tutto è tornato alla normalità, meravigliosa e desiderata normalità, il pensiero vola all’estate, a cieli tersi, al caldo sole e al blu del mio amato mare. Tanto tanto mare! Voi avete già pensato dove trascorrere la vostra estate 2019?

Svegliarsi e potersi tuffare subito nel mare blu. Chi non l’ha sognato guardando una puntata del commissario Montalbano, invidiando le sue nuotate mattutine prima di un buon caffè?

Alberghi affacciati sulle più belle spiagge del Mediterraneo. Con camere eleganti e di charme, circondati da silenzio e natura. E tanta tanta bellezza. Cosa ne dite? Qui per voi cinque hotel selezionati per vivere una vacanza da sogno! Enjoy…

With love

by Susy

 

HOTEL CANNEBIANCHE

Nel cuore della Puglia, a Fasano, c’è un hotel di grande stile ed eleganza ma soprattutto con la possibilità di accedere al mare cristallino attraverso una porticina in legno che si apre sui colori meravigliosi del turchese e del blu, a pochi passi dalla propria camera. Favoloso!     www.cannebianche.com

 

hotel cannebianche

hotel cannebianche3

hotel cannebianche4

hotel cannebianche2

 

HOTEL VILLA SAN MICHELE

Un grazioso hotel arroccato tra le bellezze della Costiera Amalfitana, qualche scalino per scendere… ed ecco l’accesso privato in un mare color smeraldo. Le camere regalano un panorama mozzafiato ma non solo, preziose maioliche e ceramiche tipiche della Costiera decorano le stanze creando un’atmosfera rilassante e di grande bellezza!

www. hotel-villasanmichele.it

 

hotel villasanmichele6

hotel villasanmichele5

hotel villasanmichele

hotel villasanmichele4

hotel villasanmichele3

 

HOTEL CAP ROCAT

Se volete entrare in altro tempo e luogo, come trasportati nel passato, tra i castelli delle fiabe circondati da silenzio, natura e bellezza, il Cap Rocat fa per voi! Circondati dal mare, sull’isola più grande delle Balearie: Maiorca, sarà come vivere un autentico sogno.   www.caprocat,com

 

Cap Rocat, Mallorca, Spain

"VFMLID=67254726"

"VFMLID=65984278"

"VFMLID=55881303"

"VFMLID=30425376"

 

HOTEL CALACUNCHEDDI

Se poi il mare in questione è uno tra i più belli al mondo e cioè quello della Sardegna, allora tutto attorno diventa incantevole. Come questo hotel boutique interamente ristrutturato seguendo i criteri di rispetto per il meraviglioso ambiente che lo circonda. Potrete uscire dalla vostra camera anche a piedi nudi e, dopo pochi passi, sentire la sabbia bianca e sottile, per un bagno nel mare trasparente e cristallino… magari prima di fare colazione. Wow!

www.calacuncheddi.com

 

hotel calacuncheddi

hotel calacuncheddi4

hotel calacuncheddi2

hotel calacuncheddi3

 

HOTEL BELLEVUE SYRENE

Un gioiello incastonato tra roccia e mare. L’hotel Bellevue Syrene regala un’atmosfera magica. Tra arte e natura. Nello splendido scenario del golfo di Sorrento si alternano  bellezza e silenzi. Ci si sveglierà al mattino solo con il rumore delle onde, dei gabbiani, e del profumo della salsedine. E se si pone una certa attenzione, magari si potrà udire anche…il canto delle sirene!!    www.bellevue.it

 

bellevue syrene 5

bellevue syrene

bellevue syrene 4

bellevue syrene 2

bellevue syrene 7

 

Pubblicato da

Vivere bene con se stessi vuol dire creare il giusto equilibrio tra corpo e mente e lasciarsi ispirare dall'armonia, bellezza ed eleganza che ci circonda.

4 risposte a "Svegliarsi di fronte al mare…"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...