UN TOP BIANCO, JEANS E… PLAY THE GUITAR

 

IMG_0131image (4)

L’ho ripresa tra le mani. E’ un’energia che risale attraverso le dita, poi attraversa le braccia e come una corrente verso il petto, la testa, la mente e i ricordi. Il suono, quello melodioso. E inizio a non pensare, o meglio, a sentire soltanto quel suono, come se tutto il resto scomparisse. Non è un modo per isolarmi, anzi è un modo per comunicare. Cosa? La bellezza. La straordinaria bellezza di una melodia legata a parole. Un suono legato ad altri suoni e poi ancora un accordo, ed un altro ancora. Io la chiamerei anche amore. Si, amore, bellezza, vibrazioni, dolcezza, vita. Tante e tutte definizioni alternative a quello che è il suo vero nome: Musica.

Per anni l’ho trascurata. Mi mancava, ma sapevo che era lì ad aspettarmi. Un po’ come l’amore di un genitore. Quell’amore rimarrà ad attenderti, anche se sei preso da mille impegni. E tu lo sai, sei certo che la sera, quando chiamerai, li troverai pronti ad ascoltarti, perchè quella è la loro natura! Oppure come un grande amore mai finito. Potrà passare tutto il tempo, ma la fiamma non si spegnerà completamente. Sarà pronta a rinvigorirsi al primo soffio di vento.

Con lei è sempre stato cosi. La mia chitarra, la musica. Sapevo che ogni volta l’avrei ritrovata, pronta a donarmi ancora emozioni. Un amore. questo, trasmesso da mio padre, orgoglioso ogni volta di ascoltarmi. Lui, che era più bravo di me!

By Susy

 

Ps.  I Jeans sono di Zara ma il Top di cotone bianco? Vi piace? Mi fate sapere cosa ne pensate? C’è un piccolo progetto creativo del quale vi parlerò ma ho bisogno del vostro supporto e dei vostri feedback! Grazie mille!

With Love.

 

image (5)

image (3)

image

chitarra

 

4 Replies to “UN TOP BIANCO, JEANS E… PLAY THE GUITAR”

  1. Anonimo ha detto:

    Ciao Susy, il top mi piace molto , penso sia lavorato a mano…questo riesco a percepire dalle foto.
    Ti abbraccio.

    Piace a 1 persona

  2. Anonimo ha detto:

    💯👏

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com