#MotivationTraining

Buongiorno ragazze, siamo ancora confinati in casa ma ciò non toglie che possiamo e dobbiamo continuare ad allenarci e fare esercizio fisico per il nostro benessere. La motivazione dobbiamo trovarla dentro di noi. E’ facile impigrirsi restando a casa, ma questo non deve accadere poichè ne risentirebbe la nostra salute fisica e mentale e poi non sarà per sempre cosi! Si tornerà alla normalità e questo periodo dovrà averci cambiato in meglio e non in peggio. Allora diamoci da fare!!

Vi propongo alcuni esempi di esercizi che potrete trovare all’interno del mio metodo BTBS di un programma completo e personalizzato. Questo lavoro servirà principalmente ad allenare e rafforzare glutei e addominali. Durante l’allenamento avvertirete che i muscoli stabilizzatori si attiveranno e sentirete i vostri glutei andare a “fuoco”!

Eseguite le sequenze in maniera fluida e coordinata, mantenete le posizioni in modo da concentrare con precisione ogni movimento, questo vi permetterà di sentire tutta l’efficacia dell’allenamento.

Per ogni esercizio eseguite 3 serie da 12/15 ripetizioni per lato. 

Buon lavoro ragazze e fatemi sapere come vi siete trovate. Naturalmente per qualsiasi ulteriore spiegazione o consiglio scrivetemi qui o in privato.

Kisses

By Susy

 

Primo esercizio

 

Secondo esercizio

 

Terzo esercizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com