Buongiorno ragazze, siamo ancora confinati in casa ma ciò non toglie che possiamo e dobbiamo continuare ad allenarci e fare esercizio fisico per il nostro benessere. La motivazione dobbiamo trovarla dentro di noi. E’ facile impigrirsi restando a casa, ma questo non deve accadere poichè ne risentirebbe la nostra salute fisica e mentale e poi non sarà per sempre cosi! Si tornerà alla normalità e questo periodo dovrà averci cambiato in meglio e non in peggio. Allora diamoci da fare!!
Vi propongo alcuni esempi di esercizi che potrete trovare all’interno del mio metodo BTBS di un programma completo e personalizzato. Questo lavoro servirà principalmente ad allenare e rafforzare glutei e addominali. Durante l’allenamento avvertirete che i muscoli stabilizzatori si attiveranno e sentirete i vostri glutei andare a “fuoco”!
Eseguite le sequenze in maniera fluida e coordinata, mantenete le posizioni in modo da concentrare con precisione ogni movimento, questo vi permetterà di sentire tutta l’efficacia dell’allenamento.
Per ogni esercizio eseguite 3 serie da 12/15 ripetizioni per lato.
Buon lavoro ragazze e fatemi sapere come vi siete trovate. Naturalmente per qualsiasi ulteriore spiegazione o consiglio scrivetemi qui o in privato.
Kisses
By Susy
Primo esercizio
Secondo esercizio